1. Ambientazione
Siamo ambientati nel 2050 a Los Angeles in particolare al centro della città, in una casa isolata da tutti i cittadini, in una zona vicino a Greater Los Angeles è un’ area metropolitana che comprende vari quartieri in particolare questa casa isolata da tutti i divertimenti di Los Angeles che però da una zona non è così perché ci sono dei robot che rovinano il divertimento per tutti i cittadini
Protagonista
C è un uomo che è divorziato e ha una ex, essendo solo si innamora di un ' intelligenza artificiale dal nome Alexa. L'uomo li dice tutti i propri segreti e situazioni,Alexa lo ascolta ogni singolo giorno finché l'uomo si affeziona sempre di più ad Alexa. Un giorno Alexa conosce un' altra intelligenza artificiale cioè Google. Il giorno seguente l'intelligenza artificiale decide di dire all'uomo che si era innamorata di Google, l' uomo si iniziò a ingelosire ma fece finta di niente.
3.Azione
Il giorno seguente l'uomo arrabbiato prese tutte le intelligenze artificiali e li uni per formare un'unica intelligenza uomo per fare uscire tutta la sua rabbia, volle una sfida e l'intelligenza artificiale accettò. Iniziò prima l'uomo che gli tirò un vaso si vetro tagliente che non li fece nulla però siccome ci sono tutte le intelligenze artificiali una volta che li facevi qualcosa ad esempio il vaso moriva un ' intelligenza artificiale dentro il corpo di un'unica intelligenza, poi l'intelligenza artificiale colpi l'uomo dietro la coscia della gamba con una spada continuarono ma alla fine vinse l'uomo che si era sfogato e calmato si distrussero tutte le intelligenze con vari pezzi nella stanza, però l'uomo non se ne accorto che non ha preso il capo delle intelligenze che era ancora vivo. Arrivata la sera tutta la città di Los Angeles divenne rossa con tutti i cittadini rossi praticamente tutto rosso era come se questo colore rosso coi stesse dando un ' indizio per dire che è pericoloso però i cittadini si dettero da fare e se ne andarono da Los Angeles epartirono per un'altra città.
4. Finale
Infine L'uomo si penti di quello che aveva fatto e andò a combattere con quelli che uccidevano le intelligenze e ovviamente vince sempre e il capo delle intelligenze artificiali lo ringrazio per questo gesto e diventarono amici per sempre.
L'inizio è molto interessante, poi ti perdi un po' tra gli scontri e la violenza che non ha una spiegazione molto chiara.
RispondiElimina