PROTAGONISTA:
Il timido è molto chiuso, arrossisce quando si parla di lui, il suo abbigliamento non deve essere notevole così evita di essere a disagio. Ha una famiglia composta da 4 persone la mamma, il padre, la sorella e infine lui .Il timido da quando era piccolo e aveva circa 6 anni ha iniziato ha essere più chiuso e non socializzare, per questo " problema " ci rimaneva male. ha iniziato a frequentare la scuola e si sentiva abbastanza solo era una cosa normale solo perché era il primo giorno di scuola.
OBIETTIVO:
Il timido passati tanti giorni vedendo i suoi compagni di classe non era molto entusiasto, però a ricreazione vide una ragazza , non fece niente per andarle a parlare , però la ragazza vedendo che la osservava decise di andare a parlare con lui, il timido vide che la ragazza si stava avvicinando ma già sapeva che avrebbe fatto una brutta figura per la sua timidezza, la ragazza iniziò a presentarsi ma il ragazzo non volgeva parola allora la ragazza capì che lui era timido quindi lei gli raccontò come anche lei è riuscita ad affrontare la sua timidezza e disse che diventò grazie al suo cambiamento un'attivista ,allora , dopo che la ragazza gli raccontò la sua esperienza il ragazzo iniziò anche lui a presentarsi e raccontò quello che per lui era un problema ,LA TROPPA TIMIDEZZA, gli raccontò tutto quello che neanche ai genitori riusciva a dire, si sentiva cambiato perché non aveva mai socializzato con qualcuno ,l'attivista era molto dolce quando parlava con il ragazzo, e il timido si innamorò dell'attivista.
AIUTANTE:
Il timido aveva un solo amico, che abitava nel suo stesso palazzo e lo aiutò a fidanzarsi con l'attivista
L'aiutante era il più bello della scuola , con il figo attirava l'attenzione della ragazza ma in generale della scuola. Ovviamente l'attivista vide la dolcezza del ragazzo e capì che il timido era innamorata di lei, anche l'attivista nascondeva i suoi sentimenti per il ragazzo e li dichiarò si innamorarono ed il timido era più felice e socievole con gli altri.
ANTAGONISTA:
C'era qualcuno però che gli impediva di essere innamorato di questa ragazza, era il precisino che amava quella ragazza solo perché è perfetta come dice lui, iniziarono a litigare però il timido con il precisino non riusciva a rivolgere la parola dalla paura/ timidezza. La ragazza cominciò a dire a tutti e due chi li piaceva di più e chi apprezzava di meno ,la ragazza scelse il timido e il precisino si fece una ragione. Il timido cambiò e con l'attivista iniziò a socializzare di più e a essere più aperto.
Nessun commento:
Posta un commento